Articoli in evidenza:

martedì, settembre 03, 2013

Maddalena di Svezia è incinta

La Principessa Maddalena di Svezia è in dolce attesa!

3 settembre 2013

Un nuovo bebè reale è in arrivo, questa volta la principessa incinta è Maddalena di Svezia, sorella minore della principessa ereditaria Vittoria e terza in linea di successione al trono.

La Casa Reale di Svezia ha annunciato ufficialmente che la principessa Maddalena di Svezia e Christopher O'Neill sono in attesa del loro primo figlio che dovrebbe nascere nel marzo 2014.

La Casa Reale ha annunciato che la gravidanza non inciderà sul calendario di Maddalena che in autunno è impegnata con la World Childhood Foundation, organizzazione no profit fondata dalla madre, la regina Silvia.

Nella sua fan page la principessa Maddalena ha scritto:
Chris ed io siamo entusiasti nel comunicarvi che aspettiamo un bambino per i primi di marzo del prossimo anno. Ci sentiamo felici e non vediamo l'ora di diventare genitori!




La principessa e il signor O'Neill si sono sposati l'8 giugno 2013, presso la splendida Slottskyrkan del palazzo reale di Stoccolma, e quindi il nascituro sarebbe stato concepito nella romantica luna di miele che Maddalena e Chris hanno passato alle Seychelles.

Il bambino sarà il secondo nipote del re Carlo XVI Gustavo di Svezia e della regina Silvia .

LINK
kungahuset