Fidanzamento della principessa Iman, figlia del principe Reza Pahlavi di Persia
5 agosto 2023
Il principe ereditario Reza Pahlavi e la principessa ereditaria Yasmine Pahlavi di Persia hanno annunciato con gioia il fidanzamento della loro seconda figlia, la principessa Iman con Bradley Sherman.
Il principe ereditario Reza Pahlavi, è il figlio dell'ultimo Shah dell'Iran, Shah Mohammad Reza Pahlavi, e della Imperatrice Farah, ed ha tre figlie : la principessa Noor, la principessa Iman e la principessa Farah.
La principessa Iman ha accettato la proposta di matrimonio di Bradley Sherman durante un'occasione speciale in famiglia. La notizia è stata condivisa su Instagram dalla principessa Noor, sua sorella maggiore, insieme ad alcune foto ed un video.
LEGGI ANCHE : L'imperatrice Farah alla tomba dello scià di Persia ad Al Cairo, in Egitto.
La principessa Iman è nata il 12 settembre 1993 a Washington, ha trascorso i suoi primi anni con la famiglia reale prima di trasferirsi a New York. Dopo essersi laureata in psicologia e comunicazione presso l'Università del Michigan nel 2015, ha intrapreso una carriera nell'ambito dell'intermediazione mobiliare. Seguendo le orme della sua nonna, l'imperatrice Farah, la principessa Iman è coinvolta in opere umanitarie, dimostrando la sua dedizione a contribuire alla comunità e al benessere degli altri.
LEGGI ANCHE : Messaggio del principe Reza Pahalvi, in occasione del 43° anniversario della morte dello Scià dell'Iran
Il principe Reza Pahlavi, figlio dell'ultimo scià dell'Iran rovesciato nel 1979, e capo della famiglia imperiale, e sua madre l'imperatrice Farah, da anni inviano messaggi a sostegno del popolo iraniani ed a sensibilizzare l'opinione pubblica contro il regime iraniano.