La regina Letizia alla presentazione del premio della Fondazione Principessa di Girona 2019
6 marzo 2019Sua Maestà la regina Letizia di Spagna è stata al Complesso Culturale di San Francisco a Cáceres per la presentazione del Premio della Fondazione Principessa di Girona 2019.
Questo premio premia i giovani imprenditori sociali con progetti che incoraggiano l'integrazione di gruppi emarginati o a rischio di esclusione.
La regina Letizia ha anche partecipato a un seminario sull'innovazione che ha l'obiettivo di risolvere i problemi con iniziative imprenditoriali basate su una metodologia dirompente, sul tema:" Solo a casa: idee per prevenire la solitudine degli anziani "."
La regina Letizia ha anche parlato con Xavier Verdaguer, imprenditore e uomo d'affari, nonché con i precedenti vincitori dei premi e la giuria.
Durante la esibizione del comico Juan Carlos Ortega e la visione di un video sulla Sfida sociali, il presidente della giuria ha letto il nome del vincitore del premio nella categoria "sociale", Begoña Arana Álvarez .
Nel 2019 la Fondazione Principessa di Girona celebra il suo 10° anniversario e lo farà con un diverse attività che sono iniziate con questo evento e che dureranno fino a novembre a Barcellona.
La Reina, en Cáceres para participar en el acto de proclamación del ganador del “Premio Fundación Princesa de Girona 2019”, en la categoría de “Social” https://t.co/8LejhT4td3 pic.twitter.com/mtBYnbbvfA— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) 6 marzo 2019