Articoli in evidenza:

domenica, marzo 31, 2019

Caterina di Serbia aiuta ospedale

La Principessa Caterina di Serbia dona due lavatrici all'ospedale speciale per la paralisi celebrale e lo sviluppo della neurologia di Belgrado.

28 marzo 2019

Sua Altezza Reale la Principessa Caterina di Serbia e i rappresentanti dell'azienda LG Srbija hanno donato due lavatrici per l'ospedale speciale per la paralisi celebrale e la neurologia di Belgrado.

In questa occasione, la Principessa Caterina ha anche consegnato giocattoli e libri per i pazienti più giovani dell'ospedale.

La principessa Caterina ha detto : "Sono molto felice di essere tornata a Sokobanjska con queste persone meravigliose. La volta precedente avevamo aperto una sala sensoriale e terapeutica del valore di oltre 18.000 euro, e questa volta. con l'aiuto degli amici della compagnia LG, abbiamo portato due nuove lavatrici. Sono sicuro che questa donazione renderà la vita di tutti i giorni più facile per medici e pazienti, e spero che ci rivedremo presto e che saremo in grado di aiutarvi di nuovo." 

A sua volta il Marketing Manager di LG Electronics in Serbia ha detto :" Siamo orgogliosi di avere l'opportunità di aiutare l'Ospedale speciale per la paralisi cerebrale e lo sviluppo della neurologia a Belgrado, e speriamo che le lavatrici che stiamo donando renderanno più facile il lavoro dei dipendenti, così come per i genitori che soggiornano con i loro figli. Ringrazio la Fondazione Principessa Caterina per averci permesso di partecipare a qualcosa che è una delle nostre priorità, che è la lotta per la salute dei bambini."

Il direttore dello Special Hospital for Cerebral Palsy and Developmental Neurology ha ringraziato la Fondazione Principessa Caterina e la società LG per le preziose donazioni e l'assistenza.