Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 25, 2013

Re Thailandia con i principi del Belgio

Il principe Filippo e la principessa Matilde del Belgio hanno incontrato Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej di Thailandia.

22 marzo.


Il principe ereditario Filippo si è recato in Thailandia per rafforzare la cooperazione e gli investimenti tra il Belgio e la Thailandia, ed ha dichiarato di essere molto soddisfatto d questa missione economica.

In un colloquio con il ministro dei trasporti thailandese, il principe del Belgio ha dichiarato che gli investitori belgi sono molto interessati ad investire in progetti sulle infrastrutture, in particolare sul progetto di costruzione di linee ad alta velocità dei treni.

Il ministro tailandese dei Trasporti Sittipunt Chadchart, nel frattempo, ha detto che la Thailandia potrebbe utilizzare il sistema elettrico dei treni belgi come modello per lo sviluppo del Thai uno.

Il principe ereditario ha visitato anche il Map Ta Phut Industrial Estate nella provincia di Rayong, che ospita molte aziende belghe.

La principessa Mathilde si occupa di diverse attività per promuovere il ruolo delle donne nella società e nel business, ed ha incontrato leader di affari thailandesi e rappresentanti di organizzazioni internazionali.

VIDEO