Articoli in evidenza:

mercoledì, aprile 18, 2018

La principessa Mary di Danimarca inaugura il nuovo ospedale di Slagelse.

17 aprile 2018

Sua Altezza Reale la principessa Mary di Danimarca, consorte del principe ereditario Federico,  ha inaugurato il nuovo ospedale di Slagelse, situato a circa 100 chilometri a ovest di Copenaghen.

Al suo arrivo la principessa Mary è stata accolta dai numerosi bambini che portavano la bandiera danese, ed ha avuto il tempo di stringere diverse mani e scambiare alcune parole con alcuni di loro.



La Regina nomina il principe Harry ambasciatore dei giovani del Commonwealth

aprile 2018

In vista degli incontri dei Capi di governo del Commonwealth, Sua Maestà la Regina Elisabetta ha nominato suo nipote, il principe Harry, come ambasciatore della gioventù del Commonwealth.

Nel suo discorso di apertura dell'11° Commonwealth Business Forum, il Principe Harry ha detto di essere onorato di essere l'ambasciatore della Regina ed ha anche voluto rivolgere un pensiero alla donna che sta per sposare, Meghan Markle  :
"Sono onorato di essere l'ambasciatore della Regina e sono estremamente grato alla donna che sto per sposare, che mi accompagna in questo lavoro".


martedì, aprile 17, 2018

Per il loro matrimonio Harry e Meghan chiedono di fare donazione in beneficenza invece del regalo di nozze

aprile 2018

Per il loro matrimonio il principe Harry e la signora Meghan Markle hanno chiesto di fare donazioni invece dei regali.

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno sabato 19 maggio nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor, residenza della regina Elisabetta.

La coppia ha anche scelto 7 enti di beneficenza che toccano alcune questioni a loro a cuore,  tra cui lo sport, il cambiamento sociale, l'emancipazione delle donne, la protezione dell'ambiente, il problema dei senzatetto, l'HIV e le Forze armate.

Le organizzazioni di beneficenza prescelte sono :
  1. CHIVA (Children's HIV Association): Associazione che sostiene i bambini e le loro famiglie colpite da HIV nel Regno Unito e in Irlanda. 
  2. Crisis: ente di beneficenza che aiuta le persone senzatetto, lavorando fianco a fianco con migliaia di persone ogni anno per aiutarle a ricostruire le loro vite.
  3. Myna Mahila Foundation : associazione benefica che aiuta le donne nelle baraccopoli urbane di Mumbai. 
  4. Scotty's Little Soldiers: organizzazione benefica per i bambini delle forze armate in lutto. 
  5. StreetGames : attraverso lo sport questo ente aiuta le persone e le comunità a diventare più sane, sicure e di maggior successo. 
  6. Surfers Against Sewage: organizzazione nazionale di beneficenza per proteggere oceani, spiagge e fauna selvatica.
  7. The Wilderness Foundation UK: promuove i benefici e il divertimento della natura selvaggia, ed aiuta a costruire la resilienza in adolescenti vulnerabili, introduce occupazione rurale ai giovani urbani.



Related Posts with Thumbnails