Articoli in evidenza:

lunedì, aprile 08, 2019

Complesso Reale di Belgrado

Il principe Alessandro e la principessa Caterina aprono al pubblico il complesso reale di Belgrado

29 marzo 2019

Le loro Altezze Reali il principe ereditario Alessandro e la principessa Caterina hanno aperto ufficialmente la 15° stagione turistica  al 3 aprile al 31 ottobre 2019, invitando le persone a visitare i palazzi reali .

Prima che la famiglia reale tornasse in Serbia, il Complesso Reale di Belgrado era chiuso al pubblico, e ad aprirlo ai turisti fu una delle prime decisioni importanti del principe ereditario Alessandro.

Il principe ereditario Alessandro ha detto :
“Sono molto lieto di aprire i Palazzi Reali per un'altra stagione turistica, già il 15° uno! Sembra ieri quando io e la mia famiglia siamo tornati in Serbia, nella nostra casa a cui apparteniamo. 
La storia e i ricordi del Complesso Reale di Belgrado sono magnifici, quindi è molto importante che vengano trasmessi alle nostre nuove generazioni. Sfortunatamente, spesso accade che la gente non sia pienamente consapevole della storia e delle opere d'arte importanti che sono qui, e le visite turistiche organizzate sono la migliore opportunità per vedere l'arte e imparare qualcosa di nuovo "

Il direttore dell'organizzazione turistica di Belgrado, ha ringraziato le Loro Altezze Reali per la cooperazione e ha sottolineato che il complesso reale di Belgrado è una delle maggiori attrazioni turistiche di Belgrado. (Palazzo Reale, il Palazzo Bianco, la Cappella Reale di Sant'Andrea e il Parco Reale).