Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 30, 2018

Alberto di Monaco a Dubai

Il Principe Alberto II ha fatto visita all'Emirato di Dubai.

27 28 novembre 2018

Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco con un discorso ha aperto la conferenza organizzata dalla sua Fondazione e dall'Università americana a Dubai, sul tema della mobilità pulita e delle energie rinnovabili.

Nel suo discorso, il Principe Alberto ha ricordato il suo impegno per l'ambiente da oltre 25 anni, le azioni che ha guidato attraverso la sua Fondazione per più di 10 anni e l'impegno del suo governo a l'implementazione di soluzioni sostenibili che promuovano la transizione energetica, la mobilità sostenibile e la promozione delle energie rinnovabili.

Alla sera, il Principe monegasco ha partecipato ad una cena di gala per presentare le azioni della sua fondazione in tutto il mondo.

Il giorno successivo il Principe Alberto ha aperto la conferenza economica tra la Camera di commercio e industria di Dubai e il Comitato economico di Monaco, e in seguito ha visitato la Città Internazionale Umanitaria, dove è stato accolto dal Ministro di Stato per la Cooperazione Internazionale di Dubai.