Articoli in evidenza:

lunedì, novembre 19, 2018

Re Felipe in Guatemala

Il Re Felipe di Spagna in Guatemala

15 16 novembre 2018

Dopo essere stato in Peru con la Regina Letizia, il Re Felipe si è recato a La Antigua (Guatemala) per partecipare al XXVI Vertice Iberoamericano dei Capi di Stato e di Governo.

Dopo aver visitato la cattedrale di Antigua Guatemala, il re Felipe di Spagna ha incontrato il presidente del Guatemala , Jimmy Morales.

Dopo una colazione di lavoro offerto ai partecipanti, il Felipe ha raggiunto il Centro della Convenzione dove si è svolta il 26° Vertice Iberoamericano, sul tema centrale "Un'America latina prospera, inclusiva e sostenibile".

Il re Felipe ha anche consegnato i premi "Enrique V. Iglesias", un premio, promosso dalla Alliance America Latina Business Council che viene consegnato agli uomini d'affari latino-americani che si sono distinti per il loro lavoro e per aver contributo al rafforzamento dei legami economici e commerciali Ibero-Americani.

Al termine del Summit, il terzo Vertice Iberoamericano di Felipe VI come Capo dello Stato, il re Felipe ha intrapreso il viaggio di ritorno in Spagna.