Articoli in evidenza:

lunedì, settembre 16, 2019

Duchessa Meghan lancia linea di moda

La duchessa del Sussex lancia la linea di abbigliamento 'Smart Set'

12 settembre 2019

La Duchessa del Sussex Meghan ha presentato la sua linea di moda intitolata "The Smart Set", realizzata in collaborazione con l'associazione benefica Smart Works della quale ha il patrocinio reale.

Questa nuova iniziativa è il suo primo impegno pubblico da quando è nato suo figlio Archie Mountbatten-Windsor.

La duchessa Meghan ha istituito questo progetto per aiutare le donne disoccupate a ritrovare la fiducia necessaria per trovare lavoro, dando loro consigli di coaching e abbigliamento professionale adeguato per i loro colloqui di lavoro.
Inoltre in questa maniera sostiene l'associazione benefica Smart Works, visto che i soldi ogni capo di abbigliamento venduto verranno donati alla onlus Smart Works, di cui è patrona.

La Duchessa del Sussex era diventata Patrona di Smart Works a gennaio di quest'anno, che riceve donazioni da vari marchi (Marks, Spencer e Jigsaw) che hanno anche accettato di venderli nei loro negozi.

La Duchessa Meghan ha dichiarato:
“Da quando mi sono trasferito nel Regno Unito, è stato estremamente importante per me incontrare le comunità e le organizzazioni cercando di fare tutto il possibile per aiutarle ad amplificare il loro impatto. Solo lo scorso settembre abbiamo lanciato il libro di cucina "Insieme" con le donne della cucina Hubb a Grenfell. Oggi, un anno dopo, sono entusiasta di celebrare il lancio di un'altra iniziativa che sostiene le donne e le comunità che lavorano insieme per il bene superiore ”.