Il Re Felipe VI di Spagna all'Accademia Militare Generale di Saragozza
10 luglio 2019Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna è andato all'Accademia Militare Generale di Saragozza per presiedere la cerimonia e la nomina di nuovi ufficiali dell'esercito (Fanteria, Artiglieria, Cavalleria, Genio e Guardia Civile ).
Re Felipe ha ricordato i suoi anni nell'Accademia che aveva frequentato, e solo trent'anni il 13 luglio 1989, l'allora Principe delle Asturie, aveva ricevuto il suo ufficio ufficiale da suo padre, il Re Juan Carlos I.
All'evento 406 nuovi ufficiali hanno ricevuto i dispacci per aver completato gli studi in questo centro diretto dal generale Carlos Melero.
L'Accademia Militare Generale è il centro responsabile dell'educazione dell'esercito con formazione tecnica e di specialità fondamentali.
Nel pomeriggio Re Felipe ha visitato la sede della Real Maestranza de Caballería de Zaragoza , in occasione del 200° anniversario di questa istituzione in cui il re detiene la posizione di Grande Fratello da quando Don Juan Carlos divenne Grande Fratello Emerito.
El Rey preside el acto de entrega los despachos y nombramientos a los nuevos oficiales del Ejército de Tierra en la Academia General Militar (AGM) https://t.co/dAfu7xdkMg pic.twitter.com/3MrhiojcHZ— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) 10 luglio 2019