Il Re Felipe di Spagna incontra il Principe Alberto II di Monaco a Madrid
21 giugno 2019Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha ricevuto Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco al Palazzo di Zarzuela .
Il Principe Alberto II di Monaco è arrivato in Spagna per presiedere la XII cerimonia dei Premi della Fondazione Principe Alberto che si è svolto il 20 giugno presso il Museo Regina Sofía.
Nel 2006 il Principe Alberto II di Monaco ha creato la Fondazione per affrontare l'allarmante situazione ambientale del nostro pianeta, che sostiene iniziative di organizzazioni pubbliche e private, nei campi della ricerca e dello studio, dell'innovazione tecnologica e delle pratiche di consapevolezza sociale.
La Fondazione sostiene progetti in tre aree geografiche: il bacino del Mediterraneo, le regioni polari e i paesi meno sviluppati come l'Africa subsahariana, che sono gravemente colpiti dagli effetti del cambiamento climatico, della perdita di biodiversità e della scarsità d'acqua.
El Rey mantiene un encuentro con el Príncipe Alberto II de Mónaco, con motivo de su visita a España. https://t.co/jHyxYsxOSx pic.twitter.com/WwasNb4A9d— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) 21 giugno 2019