Articoli in evidenza:

lunedì, maggio 27, 2019

Gran Premio F1 Monte Carlo

Il Gran Premio di Formula 1 di Monte Carlo 2019

26 maggio 2019

Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco e la Principessa Charlene hanno assistito alla 77° edizione del Gran Premio di Formula 1 a Monte-Carlo.

Quest'anno anche il re Carlo Gustavo XVI di Svezia ed il principe Carlo Filippo di Svezia hanno seguito la gara insieme alla famiglia principesca monegasca, Louis Ducruet, Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo, Andrea Casiraghi e Tatiana con i loro due figli, Sasha e India

E' stata la Principessa Charlene di Monaco a consegnare il trofeo ai primi 3 piloti.
La gara è stata vinta dal pilota britannico Lewis Hamilton della Mercedes, secondo il pilota tedesco Sebastian Vettel su Ferrari, mentre terzo è stato Bottas, sempre su Mercedes.

Prima della gara c'è stata la presentazione della campagna per la sicurezza stradale sostenuta dalla Principessa Charlene e dal pilota di Formula 1 monegasco, Charles Leclerc .

La sera il principe Alberto II e la principessa Charlene di Monaco, insieme al re Carlo Gustavo ed al principe Carlo Filippo di Svezia, hanno partecipato alla cena di gala del Gran Premio di Formula 1 che si è svolta  presso il Monte Carlo Sporting Club (Salle des Etoiles) a Monaco.