Il Duca di Sussex Harry partecipa al lancio di Invictus Games 2020 a L'Aia
9 maggio 2019Sua Altezza Reale, il Duca Harry di Sussex si è recato a l'Aia per partecipare agli eventi che segnano il lancio ufficiale di Invictus Games 2020, la competizione sportiva per i soldati feriti delle forze armate, che si terrà nei Paesi Bassi nel maggio 2020.
Il principe Harry è stato ricevuto dalla principessa Margherita, che è stata recentemente nominata come presidente onorario del comitato di raccomandazione dei Giochi Invictus L'Aja 2020, dal sindaco della città, dal ministro della Difesa Bijleveld e dal ministro dell'Assistenza medica, Bruins.
Il Duca Harry, che è diventato padre lunedì, il figlio si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor, ha incontrato i concorrenti dei giochi Invictus e le loro famiglie,
La 5° edizione dei Giochi Invictus 2020 si svolgerà a L'Aia dal 9 maggio al 16 maggio con più di 500 partecipanti provenienti da 19 diversi paesi.
I Giochi Invictus sono stati creati da Sua Altezza Reale il Duca di Sussex per stimolare la ripresa dei soldati feriti e dei veterani attraverso lo sport, e per sostenere la riabilitazione.
Prinses Margriet en Prins Harry, de Hertog van Sussex, zijn aanwezig bij de officiële kick-off van de @InvictusGamesNL . Het internationale sportevenement voor fysiek en mentaal gewonde militairen en veteranen wordt in 2020 gehouden in Den Haag. #IG2020 https://t.co/iXOIruVVAE pic.twitter.com/DxAlRR1Jxq— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) 9 maggio 2019