La Regina Elisabetta accoglie il presidente Trump a Buckingham Palace
3 giugno 2019La coppia statunitense è arrivata in elicottero a Buckingham Palace dove ha ricevuto il benvenuto del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia, seguito dell’incontro con la Regina Elisabetta.
Dopo il pranzo la Regina Elisabetta ha invitato il presidente Donald Trump e la First Lady Melania si sono recati a visitare la mostra con oggetti storici della Collezione Reale con riferimenti agli Stati Uniti.
Nel pomeriggio il presidente Trump ha raggiunto l'abbazia di Westminster dove ha deposto una corona nella tomba del milite ignoto, e quindi Clarence House, la residenza del Principe di Galles e della Duchessa di Cornovaglia, per il tè.
La sera c'è stato il banchetto reale che si è tenuto a Buckingham Palace, dove erano presenti anche il duca William e la duchessa Kate di Cambridge, il duca Andrea di York e il Conte Edoardo e la contessa Sofia di Wessex.
The Prince of Wales, The Duchess of Cornwall @ClarenceHouse The Duke and Duchess of Cambridge @KensingtonRoyal, The Duke of York and The Earl and Countess of Wessex are also in attendance at the #USStateVisit banquet at Buckingham Palace. pic.twitter.com/rSWSNV1FKn— The Royal Family (@RoyalFamily) 3 giugno 2019