Articoli in evidenza:

lunedì, luglio 29, 2019

Felipe all'Accademia Militare Generale

Il Re Felipe di Spagna all'Accademia Militare Generale

25 luglio 2019

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna  ha presieduto l'atto di consegna degli uffici ai nuovi ufficiali dell'Esercito che hanno completato la loro formazione nell'Accademia Militare Generale e nelle rispettive Accademie specifiche (Fanteria, Artiglieria, Cavalleria, Genio, Trasmissioni e Guardia civile ).

Al suo arrivo il Re Felipe è stato ricevuto dal direttore dell'Accademia militare generale, il generale di brigata Carlos Jesus Melero, e da altri alti ufficiali ed autorità.

Dopo aver ricevuto le onorificenze il re Felipe ha esaminato le truppe e quindi c'è stata una preghiera di ringraziamento da parte dell'arcivescovo militare di Spagna.

A questo punto Re Felipe ha premiato i primi quattro ufficiali della promozione del Corpo Generale dell'Esercito e quindi ha consegnato gli Uffici reali ai nuovi ufficiali, e dopo il discorso del direttore generale del Centro, ha avuto luogo un omaggio a coloro che hanno dato la vita per la Spagna, e c'è stata una parata militare.

Dopo l'ordine di rompere i ranghi dei nuovi ufficiali, il Re Felipe si è trasferito nella Sala degli Atti Sociali dove si è concluso la cerimonia.

VIDEO