Articoli in evidenza:

sabato, aprile 27, 2019

Principe Daniele incoraggia lo sport

Il principe Daniele visita la sede della Associazione calcistica di Svezia

24 aprile 2019

Il Principe Daniele, marito della principessa ereditaria di Svezia Vittoria, ha un forte interesse per lo sport e il fitness, ed ha visitato la sede della Swedish Football Association a Solna, fondata nel 1904, che è la più grande associazione sportiva in Svezia.

Al suo arrivo il principe Daniele è stato accolto dal presidente Karl-Erik Nilsson e dal segretario generale Håkan Sjöström, e quindi ha visto una presentazione delle attività dell'Associazione calcistica svedese.

Il principe Daniele ha potuto conoscere le attività dell'associazione e come il calcio contribuisce al rafforzamento della salute pubblica.
Inoltre Daniele ha discusso su un progetto di inclusività che mira a garantire che tutti, indipendentemente dalla nazionalità, origine etnica, età, sesso, possano giocare al calcio.

Il principe Daniele, che aveva una famosa palestra a Stoccolma, dove aveva conosciuto la principessa Vittoria , si impegna ad incoraggiare i giovani a diventare più attivi ed ad impegnarsi in attività sportive.