Articoli in evidenza:

lunedì, novembre 19, 2018

Il Re Felipe di Spagna in Guatemala

15 16 novembre 2018

Dopo essere stato in Peru con la Regina Letizia, il Re Felipe si è recato a La Antigua (Guatemala) per partecipare al XXVI Vertice Iberoamericano dei Capi di Stato e di Governo.

Dopo aver visitato la cattedrale di Antigua Guatemala, il re Felipe di Spagna ha incontrato il presidente del Guatemala , Jimmy Morales.

Dopo una colazione di lavoro offerto ai partecipanti, il Felipe ha raggiunto il Centro della Convenzione dove si è svolta il 26° Vertice Iberoamericano, sul tema centrale "Un'America latina prospera, inclusiva e sostenibile".

Il re Felipe ha anche consegnato i premi "Enrique V. Iglesias", un premio, promosso dalla Alliance America Latina Business Council che viene consegnato agli uomini d'affari latino-americani che si sono distinti per il loro lavoro e per aver contributo al rafforzamento dei legami economici e commerciali Ibero-Americani.

Al termine del Summit, il terzo Vertice Iberoamericano di Felipe VI come Capo dello Stato, il re Felipe ha intrapreso il viaggio di ritorno in Spagna.

La principessa Charlene e il principe Alberto al Centro della Croce Rossa

17 novembre 2018

Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco hanno visitato il Centro della Croce Rossa (Ans Croix-Rouge monégasque) a Monte-Carlo

Il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco hanno distribuito doni ai beneficiari della Croce Rossa di Monaco,



La rivista VANITY FAIR di dicembre 2018


COPERTINA


The Future 
of the 
Monarchy
Why Camilla 
Is Charles's Rock


HRH
THE PRINCE
OF WALES
AT 70

On board a 
Royal Flight 
with the waleses






Related Posts with Thumbnails