Articoli in evidenza:

domenica, luglio 22, 2018

Il principe Sebastiano a Buckingham Palace

19 luglio 2018

Il principe Sebastiano, il più giovane figlio del Granduca Enrico e della Granduchessa Maria Teresa di Lussemburgo, ha partecipato al cambio della guardia a Buckingham Palace, come portabandiera del 1° Battaglione delle guardie irlandesi.

Allevento erano presenti i suoi genitori, il ​​Granduca Enrico e la granduchessa Maria Teresa.

Il principe Sebastiano si è formato presso la famosa Accademia Militare Reale Sandhurst, dove ha prestato giuramento a settembre 2017 come ufficiale dell'esercito Lussemburgo.

Anche suo nonno, il Granduca Jean aveva prestato servizio nelle guardie irlandesi durante la seconda guerra mondiale.

La rivista Vanity Fair di Spagna numero 120 di luglio 2018 dedica la copertina alla Regina Maxima dei Paesi Bassi


COPERTINA






MAXIMA 
ES LO
MAXIMO

EL SECRETO 
DE LA SONRISA DE
 LA REINA 
MAS POPULAR
 DE EUROPA







Il principe George compie il suo 5° compleanno

22 luglio 2018


Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno pubblicato una nuova foto ufficiale del Principe George in occasione del suo 5° compleanno .
La foto è stata scattata nel giardino della sua casa a Clarence House, nel centro di Londra, dopo il battesimo di suo fratello Louis all'inizio di questo mese.

Sua Altezza Reale il Principe George di Cambridge è nato a Londra, il 22 luglio 2013, ed è il primo figlio di William, duca di Cambridge, e della duchessa Catherine.

E' terzo in linea di successione al trono dopo suo nonno Carlo, principe di Galles, e di suo padre William, nonchè pronipote della regina Elisabetta II.

Si è confermato che i Cambridges andranno in vacanza  nell'isola paradisiaca di Mustique, nei Caraibi.

Sempre in occasione del suo 5° compleanno, la zecca reale britannica ha emesso una moneta commemorativa che fa parte della serie "The Progress of a Prince" e che segnala i traguardi del principe George.


Related Posts with Thumbnails