Articoli in evidenza:

venerdì, luglio 19, 2019

Il Re Felipe di Spagna alla scuola militare navale di Marín

16 luglio 2019

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna  si è recato alla scuola militare navale di Marín (Galizia) per presiedere il Giuramento della Bandiera e la consegna dei Dispacci reali ai nuovi ufficiali della Marina, in occasione del Giorno di Carmen, patrona dell'Armata spagnola.

Al suo arrivo alla spianata della Scuola Militare Navale il Re Felipe è stato ricevuto dall'Ammiraglio, Capo di Stato Maggiore della Marina, e da altri alti ufficiali.
Quindi il Re Felipe è stato poi ricevuto dal Battaglione degli Studenti.

Gli ufficiali della Marina comandano le unità navali che sono state anche utilizzate in Afghanistan, Libano, Mali, Haiti o nell'Oceano Indiano.

La rivista OK! numero 1194 di luglio 2019

COPERTINA



THE CHRISTENING OF 
ARCHIE HARRISON
HARRY AND MEGHAN POSE WITH THEIR ADORABLE 
SON AND FAMILY

"THE DUKE AND DUCHESS OF SUSSEX ARE OVERJOYED TO SHARE THE HAPPINESS OF THIS DAY"
UPDATES ROYAL CHRISTENING SPECIAL ISSUE







La regina madre d’Olanda, Beatrice, visita i tesori di Pisa

16 luglio 2019

La principessa Beatrice (ex regina dei Paesi Bassi) ha visitato in forma privata il  museo delle Antiche Navi di Pisa, che è stato inaugurato lo scorso  giugno.

La ex regina Beatrice è appassionata di navigazione, e quindi non ha perso l'occasione di visitare i relitti che adesso sono custoditi nel  Museo delle Antiche Navi.

I relitti provengono da uno scavo sotto la stazione di San Rossore,  e nel 1998 gli archeologi riportarono alla luce imbarcazioni antiche perfettamente conservate, e risalenti fra il II a.C. e il VII d.C.

Dopo la visita al museo, la principessa Beatrice ha ammirato i monumenti di piazza dei Miracoli, la Torre Pendente e le Mura di Pisa, e in seguito si è diretta alla Certosa della Valle dei Calci, complesso fondato nel 1366 con valore storico e religioso.


Related Posts with Thumbnails