Articoli in evidenza:

mercoledì, novembre 28, 2018

Re di Giordania con l'Imperatore Akihito

L'imperatore Akihito e l'imperatrice Michiko accolgono il re Abdullah II e la regina Rania nel palazzo imperiale di Tokyo.

25 28 novembre 2018

Le Loro Maestà il re Abdullah II e la regina Rania di Giordania sono in visita ufficiale in Giappone, per promuovere la cooperazione politica ed economica e rafforzare la partnership tra i due Paesi.

Le Loro Maestà l'imperatore Akihito e l'imperatrice Michiko del Giappone hanno accolto il re Abdullah II e la regina Rania di Giordania nel palazzo imperiale di Tokyo.

In seguito il re Abdullah II e la regina Rania di Giordania hanno incontrato il principe ereditario Naruhito ( che a maggio diventerà imperatore) e la principessa Masako.

Numerosi gli appuntamenti del re Abdullah tra i quali l'incontro con numerosi funzionari e dirigenti d'affari giapponesi, con il ministro della Difesa giapponese Takeshi Iwaya e con il primo ministro giapponese Shinzo Abe.

Il Re Abdullah ha espresso apprezzamento per il sostegno del Giappone alla Giordania, ed in particolare ha elogiato il ruolo umanitario giapponese nel sostenere i siriani che si sono rifugiati in Giordania.