Il messaggio di Natale del Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi
25 dicembre 2018Come ogni anno Sua Maestà il Re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha inviato alla Nazione il suo messaggio di Natale.
Nel suo discorso di Natale il re Guglielmo-Alessandro ha invitato gli olandesi a continuare a lavorare insieme nonostante le differenze, perché è questo che ci rende forti.
Il re Guglielmo-Alessandro ha anche detto di non sottovalutare l'influenza positiva che possiamo avere : "Ci sono grossi problemi e talvolta grandi tensioni, ma non dobbiamo dimenticare che nel 2018 l'Olanda è uno dei posti migliori al mondo per vivere e lavorare."
Parlando del Natale il Re Guglielmo-Alessandro ha detto che alle volte non è un momento facile, soprattutto se qualcuno non c’è più, ma il Natale ci ricorda che un futuro luminoso è sempre possibile."
Il Re ha concluso dicendo : "Auguro a tutti voi - ovunque voi siate e qualunque siano le vostre circostanze personali - un benedetto Natale".
Koning Willem-Alexander spreekt de #Kersttoespraak uit. Lees hier de toespraak: https://t.co/kKC1JpjyNc pic.twitter.com/uJEPzF1owo— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) 25 dicembre 2018