Il re Felipe riceve un premio per il suo sostegno allo sport spagnolo
13 dicembre 2081Le loro Maestà il Re Felipe e la regina Letizia di Spagna hanno presieduto la cerimonia commemorativa dell'80° anniversario del quotidiano Marca, fondato il 21 dicembre 1938, durante la quale c'è stata la premiazione di alcuni sportivi.
Legato alla cerimonia di premiazione c'è stato un pranzo commemorativo che si è tenuto al Teatro Real di Madrid.
In questa occasione, i premi sono stati assegnati a Teresa Perales, nuotatrice olimpica; Federico Martín Bahamontes, ciclista; Javier Fernández, skater; Mireia Belmonte, nuotatrice; Iker Casillas, giocatore di calcio.
Dopo la proiezione di un video, l'editore del quotidiano Marca ha consegnato al Re Felipe il "Premio per la passione e il calore dei fan", che ha dato il tocco finale all'evento.
MARCA è il quotidiano sportivo di riferimento in Spagna, leader nelle vendite e il più letto nel Paese, considerato come il diario sportivo più completo e aperto a tutti gli sport.
Ochenta aniversario del Diario Marca, celebrado en el Teatro Real @marca @Teatro_Real https://t.co/TD7nMMzb83 pic.twitter.com/FhXW4bFhgn— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) 13 dicembre 2018