Articoli in evidenza:

mercoledì, dicembre 12, 2018

Rania premiata a Dubai

La regina Rania riceve il premio personalità influente dell'anno

10 dicembre 2018

Sua Maestà la Regina Rania di Giordania ha ricevuto il premio personalità influente dell'anno durante una cerimonia che si è tenuta alla 3° edizione dell'ASMIS a Dubai (The Arab Social Media Influencers Summit)

La Regina Rania ha ricevuto il Premio da Sheikh Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, figlio del Sovrano di Dubai, Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

L'ASMIS è sotto il patronato di Mohammed bin Rashid Al Maktoum, che è il cognato della regina Rania, e che si è sposato con la principessa Haya, la sorellastra del Re Abdullah di Giordania.

Dopo aver ricevuto il premio, nel suo discorso la Regina Rania ha detto di servire l'umanità, ed ha invitato coloro che hanno autorevolezza e carisma nei social media di cercare la verità, perché la disinformazione è facilmente diffusa online : "Dobbiamo cercare la verità e distribuirla. Potrebbe non essere la cosa più attraente o affascinante, ma non tutto ciò che luccica è oro"

La Regina Rania ha sottolineato che il cambiamento deve venire dalle persone: "Speravamo che i social media avrebbero cambiato il nostro status quo, ma le soluzioni devono venire da noi e il cambiamento deve iniziare dall'interno".

Rania ha anche incoraggiato di "condividere le cose positive sui social media e di cercare di realizzare una comunicazione costruttiva ed ha detto che gli influencer dei social media dovrebbero usare la loro popolarità per "influenzare le persone e di  sostenerei coloro che ne hanno bisogno"