Un interessante sito dove trovare molte informazioni utili per trascorrere le vostre vacanze nel Regno Unito.
Città entusiasmanti, luoghi storici ricchi di cultura, campagna incantevole e bellissime coste. La Gran bretagna offre destinazioni per tutti i gusti.
La monarchia è il simbolo inalienabile del Regno Unito e il giubileo della Regina Elisabetta è l'occasione, davvero regale, per visitare la Gran Bretagna.
Ecco le principali attrazioni reali :
- A Londra è imperdibile Buckingham Palace con, nei Royal Mews, carrozze e cavalli usati per la corsa ippica annuale di Ascot a giugno, dove la regina non manca mai.
 
- Kensington Palace, la residenza di numerosi membri della famiglia reale, tra cui la Regina Vittoria, Diana, Principessa del Galles, e attualmente del Duca e della Duchessa di Cambridge.
 - Il Windsor Castle non è solo la residenza preferita della Regina, ma è anche il più antico e il più grande tra i castelli attualmente abitati nel mondo.
 - La Westminster Abbey racchiude oltre 1.000 anni di storia e qui sono stati incoronati tutti i re inglesi dal 1066 ad oggi
 - Castello e tenuta di Balmoral, acquistato dalla Regina Vittoria nel 1848, è da allora la residenza privata in Scozia della famiglia reale britannica.
 - Sandringham House a Norfolk è una delle residenze preferite della Regina e qui la sovrana ama trascorrere il Natale con la sua famiglia
 - Palazzo di Holyroodhouse, il soggiorno a Edimburgo non è completo senza una visita al Palace of Holyroodhouse, residenza ufficiale della Regina in Scozia
 - Il magnifico Hampton Court Palace a Richmond, Londra, era la residenza reale preferita da Enrico VIII.
 - Castello di Edimburgo, situato sulla sommità di un vulcano estinto, è l'attrazione turistica più famosa della città.
 - La Tower of London, una delle più famose fortezze del mondo, è stata utilizzata nel corso del tempo come palazzo reale, prigione, armeria e persino come zoo
 
Festeggiate i 60 anni di regno della Regina
Quindi se pensate di trascorrere le vostre vacanze nel Regno Unito vi consiglio di consultare questo sito.
Link
visit britain






