La Duchessa di Cambridge assiste alla gara Sail Grand Prix a Plymouth
31 luglio 2022
Sua Altezza Reale la duchessa di Cambridge si è recata alla storica città navale di Plymouth in occasione del Gran Premio della Vela della Gran Bretagna ed ha preso parte a una regata con la Nuova Zelanda, in una regata amichevole.Prima di salire sul catamarano insieme al famoso velista Ben Ainslie, la duchessa Kate ha partecipato al programma "Proteggi il nostro futuro" di 1851 Trust che fornisce ai giovani competenze e conoscenze per comprendere la scienza del clima e intraprendere azioni positive, proteggendo la natura, le persone, i nostri oceani e il pianeta.
La Duchessa Kate è patrona di Trust 1851 dal 2014 che opera per riportare l'America's Cup in Gran Bretagna ed inoltre l'organizzazione lavora con i minori di 25 anni per ispirare e incoraggiare i giovani ad essere coinvolti.
Sport 🤝 Science and technology
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) July 31, 2022
@1851Trust’s Protect our Future programme equips young people with skills and knowledge to understand climate science and take positive action, protecting nature, people, our oceans and the planet. pic.twitter.com/Y6JBMoA82r