Articoli in evidenza:

mercoledì, febbraio 06, 2019

The LEGO Movie 2: The Second Part

Il principe Joachim e la principessa Marie, con i loro due figli, al nuovo film "The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura"

3 febbraio 2019

Il principe Joachim e la principessa Marie di Danimarca hanno portato i loro due figli, il principe Henrik e la principessa Athena, a vedere il nuovo film d'animazione "The LEGO Movie 2 - Una nuova avventura", che segue la prima edizione del 2014, The LEGO Movie, che è stato un successo commerciale in tutto il mondo, finanziato dalla Warner Brothers Pictures.

I due figli maggiori del principe Joachim, il principe Nikolai (19 anni) e il principe Felix (16 anni), la cui madre è la sua prima moglie, la contessa Alexandra, non erano presenti.

Non è la prima volta che la famiglia del principe Joachim dimostra interesse per LEGO.
Nel 2014 la Principessa Marie aveva inaugurato l'apertura di un negozio LEGO sulla 5th Avenue a Manhattan, New York City (USA).
Nel 2016  la famiglia principesca aveva partecipato all'inaugurazione della nuovo Legoland Billund Resort, che si trova nella nuova zona del parco dei divertimenti danese. 
Nel 2018 la famiglia del principe Joachim si era recata al Legoland Billund Park per aprire la stagione 2018 in occasione del suo 50° anniversario.