Il Duca Harry e la duchessa Meghan nel Regno del Marocco
23 25 febbraio 2019Le Loro Altezze il Duca Harry e la duchessa Meghan sono andati nella città di Asni, nelle montagne dell'Atlante, per conoscere la "Education for All", una organizzazione che insegna le le giovani donne a migliorare le loro competenze, e la coppia ha anche visitato un Liceo.
Ritornati a Rabat, Harry e Meghan hanno partecipato ad un ricevimento presso la residenza ufficiale dell'ambasciatore britannico, dove hanno incontrato giovani imprenditori, donne influenti nella società marocchina.
Il Duca e la Duchessa di Sussex sono poi andati alla sede della Federazione Marocchina Reale degli Sport Equestri per conoscere un programma istituito per aiutare i bambini disabili.
Successivamente c'è stata la visita della Villa degli Ambasciatori a Rabat, dove Harry e Meghan hanno potuto assaggiare la tradizionale cucina marocchina, e quindi sono andati nei Giardini andalusi dove hanno incontrato artigiani locali.
Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono recati nel palazzo reale Dar al-Makhzen, dove sono stati ricevuti dal re Mohammed VI e dal principe ereditario Moulay Hassan, con la presenza del principe Moulay Rachid e delle principesse Lalla Meryem e Lalla Hasna.
The Duke of Sussex greets The King of Morocco’s sisters, Princess Lalla Hasna and Princess Lalla Meryem at the Royal Residence. #RoyalVisitMorocco pic.twitter.com/O2VDqM4h3T— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 25 febbraio 2019