La duchessa Camilla ha consegnato il Premio Regina Elisabetta II per la Moda
19 febbraio 2013Sua Altezza Reale , la duchessa di Cornovaglia Camilla ha presentato il Premio Regina Elisabetta II per il Design, durante la Settimana della Moda di Londra.
Il premio QEII per la moda britannica è stato progettato da Angela Kelly, la costumista senior della regina.
Il premio era stato annunciato e presentato nel febbraio 2018, quando la Regina Elisabetta aveva fatto una visita a sorpresa alla London Fashion Week.
La duchessa di Cornovaglia , consorte del futuro re del Regno Unito, ha assistito alla sfilata dalla prima fila, dimostrando un atteggiamento raffinato e socievole, e da ambasciatrice della regina, ha tenuto un breve discorso.
Quindi Camilla ha consegnato il premio a Bethany Williams, un designer che al centro della sua filosofia aziendale tiene la sostenibilità e il cambiamento sociale.
Più tardi la duchessa Camilla si è unita ad un ricevimento per incontrare gli ospiti alla London Fashion Week, incontrando i giovani e futuri designer che sono stati scelti per mostrare il loro lavoro negli showroom dell'evento.
Her Royal Highness presents the Queen Elizabeth II Award for Design, on behalf of Her Majesty The Queen, to Bethany Williams. #LFW pic.twitter.com/qODwe2rIFI— Clarence House (@ClarenceHouse) 19 febbraio 2019