La Duchessa di Cambridge al gala "100 donne in finanza"
13 febbraio 2019Sua Altezza Real la Duchessa di Cambridge ha partecipato al Gala 100 donne in finanza, che è un evento a sostegno del programma "Salute Mentale nelle Scuole", che fa parte della Royal Foundation.
Prima di questa cerimonia, che si è svolta presso il Victoria & Albert Museum di Londra, la Duchessa Kate aveva partecipato ad una Conferenza sulla Salute Mentale, dove ha parlato del lavoro delle Mentally Healthy Schools.
La Women in Finance (100WF) è un'organizzazione senza scopo di lucro per professionisti nel settore degli investimenti alternativi. Il consiglio di amministrazione seleziona un'organizzazione benefica per le sue iniziative filantropiche da programmi di salute e di educazione della donna e della famiglia.
“The first few years of a child’s life are more pivotal for social, physical and emotional development, and for future health and happiness than any single moment in our lifetime.” - Duchess of Cambridge. pic.twitter.com/FUMGrTcpVG— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 13 febbraio 2019