Articoli in evidenza:

martedì, febbraio 12, 2019

Principe di Giordania in Bahrain

Il principe di Giordania in Bahrain

5 febbraio 2019

Sua Altezza Reale il principe ereditario Hussein di Giordania era andato in Bahrain in visita ufficiale.

Il principe ereditario del Bahrain, Salman bin Hamad bin Isa Al Khalifa, ha dato il benvenuto al principe ereditario di Giordania in una cerimonia ufficiale di benvenuto al palazzo di Al Qudaibiya.

Il principe ereditario Al Hussein ha affermato i forti legami tra i due paesi e le discussioni hanno anche affrontato l'importanza di rafforzare la cooperazione.

Il principe ereditario Hussein ha incontrato il re del Bahrein Hamad Bin Isa Al Khalifa al Safriya Palace di Manama.
Durante l'incontro, alla presenza del principe ereditario, che è anche vicecomandante supremo e primo vicepresidente Salman Bin Hamad Al Khalifa, il principe ereditario Hussein ha trasmesso al re Hamad i saluti del re Abdullah di Giordania e i suoi migliori auguri per il  progresso e prosperità al popolo del Bahrain.
Il re Hamad ha ricambiato gli auguri al popolo giordano, ed ambedue hanno sottolineato i legami profondamente radicati che vincolano i due paesi e l'acutezza di farli avanzare a livelli più alti.

Il sovrano del Bahrain ha lodato gli sforzi del re Abdullah per rafforzare le relazioni bilaterali, lodando le sue posizioni nel difendere gli interessi della nazione araba e sostenere l'azione pan-araba.

Il Re Hamad ha sottolineato l'importanza della visita del Principe ereditario in Bahrain nel rafforzare le relazioni bilaterali e nell'esplorare nuove prospettive di cooperazione congiunta, ed ha elargito l'Ordine di Prima Classe di Rinascimento al principe  ereditario di Giordania, in omaggio ai suoi sforzi per rafforzare le relazioni tra i due paesi.