Articoli in evidenza:

giovedì, ottobre 25, 2018

Principi di Serbia contro il cancro al seno

Il Principe Alessandro e la principessa Caterina di Serbia in Canada per combattere il cancro al seno

20 ottobre 2018

Le Loro Altezze Reali il Principe Alessandro e la Principessa Caterina di Serbia hanno partecipato ad un evento di beneficenza a Toronto, in Canada, un evento organizzato dalla Lifeline.

Questo evento di beneficenza, che si è svolto al al Granite Club di Toronto,  aveva l'obiettivo di raccogliere fondi per comprare una macchina ad ultrasuoni specializzata per la diagnosi precoce e la prevenzione del cancro al seno in Serbia.

La principessa Caterina ha detto : "Ogni giorno, quattro donne muoiono in Serbia a causa del cancro al seno, ed è soprattutto a causa della mancanza di attrezzature....
"Io, la mia Fondazione e tutte le organizzazioni Lifeline ci siamo battuti, e lo combatteremo fino a quando non vinceremo! Combatteremo per la vita di ogni donna in Serbia. ...
"Grazie per aver aiutato la Serbia in questa importante missione "

La Principessa Caterina da anni si impegna ad aiutare a fornire le attrezzature mediche necessarie agli ospedali della Serbia, e per la sua dedizione a questo lavoro caritatevole, la Principessa aveva ricevuto il Premio da Papa Francesco per carità e leadership.