Articoli in evidenza:

lunedì, ottobre 15, 2018

Harry e Meghan aspettano il primo figlio

Il Duca Harry e la duchessa Meghan aspettano il primo figlio, nascerà in primavera

15 ottobre 2018

Arriva un nuovo royal baby nella Famiglia Reale britannica: il principe Harry e la moglie Meghan aspettano un bambino che nascerà per la primavera del 2019.

La gravidanza di Meghan è stata annunciata da Kensington palace, proprio mentre la coppia parte per l'Australia, per il loro primo importante viaggio oltreoceano.
Il loro programma comunque non ha subito modifiche,  Meghan sta bene e il test non ha fornito alcuna preoccupazione. Questo vuol dire che il bambino è stato concepito a fine luglio, poche settimane dopo le nozze.

Kensington Palace ha annunciato la notizia che la duchessa del Sussex è incinta e che il bambino è atteso nella primavera del 2019 : "Le loro altezze reali il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto liete di annunciare che la Duchessa del Sussex si aspetta un bambino nella primavera del 2019. "Le loro altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico".

Le voci di una gravidanza della duchessa di Sussex si succedevano da settimane e al matrimonio della principessa Eugenia di York, l'abito usato da Meghan avevano fatto pensare che fosse davvero incinta.
Inoltre sembra che proprio al matrimonio della principessa Eugenia, Harry e Meghan abbiano dato la liete notizia alla regina Elisabetta, al principe Carlo e al resto della Famiglia Reale.

Kensington Palace ha fatto sapere che la regina Elisabetta è deliziata, come anche la madre di Meghan, Doria Ragland, che ha detto di essere "molto felice e che attende con impazienza la nascita del suo primo nipote".

Il nuovo bambino sarà 7° nella fila al trono britannico, dopo il nonno, il principe Carlo, lo zio William, il duca di Cambridge, ed i cugini, il principe Giorgio, la principessa Charlotte e il principe Luigi; e il padre Harry, duca di Sussex.