La Duchessa Catherine alla conferenza sulla salute mentale
10 gennaio 2017Senza preavviso la duchessa Catherine di Cambridge ha visitato l'ufficio di Amnesty International nel Regno Unito per una conferenza sulla salute mentale dei giovani dal titolo : "Migliorare la resilienza e il benessere mentale dei giovani: Impariamo da HeadStart"
La Duchessa è la patrona di AFNCCF (Centro Nazionale Anna Freud per i Bambini e Famiglie) che è un ente benefico per la salute mentale dei bambini con oltre 60 anni di esperienza.
HeadStart è un programma che offre ai giovani di età compresa tra 10 e 16 anni gli strumenti necessari per superare le sfide della vita e prevenire lo sviluppo di gravi problemi di salute mentale.
During the conference HRH heard key note speakers from the field of— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 11 gennaio 2018
resilience research and met with young people and staff leading the ground-breaking HeadStart programme which focuses on building mental health and resilience in children and young people across the country. pic.twitter.com/pMvQkpdehQ