La regina Rania visita il King Hussein Business Park
gennaio 2018Sua Maestà la regina Rania di Giordania ha fatto una visita a sorpresa al King Hussein Business Park ad Amman per incontrare le start-up locali.
Al King Hussein Business Park, che ospita diverse aziende che stanno avviando iniziative innovative, la regina Rania ha visitato diverse società , tra cui la società Parachute16 specializzata nel sostegno all'innovazione e all'imprenditorialità, che opera in Giordania e in tutto il mondo arabo, chiedendo informazioni sui auoi programmi e piani.
La regina Rania ha presentato "TomohiLive", un programma che offre alle start-up la possibilità di connettersi con organizzazioni di supporto, aziende e singoli individui.
Ecco cosa scrive la Regina Rania nel suo account di twitter :
La visita reale si è conclusa con una sosta allo Zain Innovation Campus (ZINC).
La gioventù della Giordania non smette mai di stupirmi con le sue iniziative ambiziose! Oggi ho saputo di Parachute16 e altre startup al King Hussein Business Park
Jordan’s hardworking youth never cease to amaze me with their ambitious initiatives! Today, I learned about Parachute16 and other startups at the King Hussein Business Park pic.twitter.com/2uyfyK5Cxv— Rania Al Abdullah (@QueenRania) 16 gennaio 2018