Articoli in evidenza:

giovedì, maggio 08, 2014

Sentebale Summer Party

Il principe Harry e il principe Seeiso al "Sentebale Summer Party"

7 Maggio 2014

Al Dorchester Hotel di Londra, il Principe Harry e il Principe Seeiso hanno partecipato al Sentebale Summer Party per celebrare il 10° anniversario della loro Fondazione, che fu organizzata per aiutare i bambini più vulnerabili del regno del Lesotho.
Anche la principessa Mabereng , moglie del principe Seeiso, ha partecipato all'evento.

La Fondazione nacque in seguito alla prima visita del principe Harry nello regno del Lesotho, quando rimase colpito dai molti bambini colpiti dalla povertà e che vivono in condizioni di forte disagio.

Harry decise, insieme al Principe Seeiso, di istituire Sentebale, che in seshoto significa “non dimenticarmi”, con l'obiettivo di dare ai bambini orfani ed in difficoltà un futuro felice.

Adesso Sentebale collabora con comunità locali, altre organizzazioni non governative, ministri del governo locale per fornire assistenza sanitaria ed istruzione a migliaia di bambini colpiti dall'AIDS e dalla povertà.

Durante il Sentebale Summer Party c'è stata anche l’assegnazione di premi alle persone ed organizzazioni che hanno mostrato il maggior impegno a favore di Sentebale.

VIDEO