Articoli in evidenza:

giovedì, maggio 22, 2014

Elisabetta visita la HMS Lancaster

La Regina Elisabetta II d'Inghilterra visita la nave militare "HMS Lancaster".

20 maggio 2014

Sua Maestà la Regina Elisabetta II è andata nel porto di Portsmouth per visitare la nave "HMS Lancaster" appena ritornata da sette mesi di missione nel Nord Atlantico e nei Caraibi.

Sua Maestà la Regina ha trascorso la giornata a bordo della HMS Lancaster.
HMS Lancaster è una fregata di classe 23 della Royal Navy, inaugurata dalla regina Elisabetta II il 24 maggio 1990 ed è conosciuta come " The Queen di Fregata ", il duca di Lancaster essere un titolo onorario del Sovrano.

Al suo arrivo a Portsmouth Naval Base Sua Maestà ha ispezionato una guardia d'onore composta da 34 membri di equipaggio prima di partecipare ad un ricevimento nella nave per i marinai e le loro famiglie.

La regina quindi ha pranzato privatamente a bordo della nave ed ha parlato ai membri dell'equipaggio sulle operazioni svolte dalla nave nel Nord Atlantico e nel Mar dei Caraibi lo scorso anno.

Peter Laughton, comandante ufficiale della nave, ha detto: "Siamo onorati di aver ricevuto la visita di Sua Maestà la Regina, che ha varato la nave nel 1990. Questo ci offre un'eccellente opportunità per aggiornare Sua Maestà sulle recenti attività della HMS Lancaster compresi i nostri successi nel contrastare il traffico antidroga nel Nord dell'Atlantico e nei Caraibi".

VIDEO