Articoli in evidenza:

venerdì, maggio 09, 2014

Principe Felipe in Costa Rica

L'erede al trono di Spagna Felipe è andato in Costa Rica

7 - 8 maggio 2014

Sua Altezza Reale il Principe delle Asturie è andato in Costa Rica per partecipare alla investitura del nuovo presidente.

Sua Altezza Reale il Principe delle Asturie è stato ricevuto dal presidente neo eletto della repubblica di Costa Rica, Luis Guillermo Solís.
Poi Felipe partecipato ad una colazione offerta dal presidente, cui hanno partecipato l'ambasciatore spagnolo in Costa Rica.

Inoltre il principe Felipe ha incontrato il presidente uscente del Costa Rica, Laura Chinchilla, al palazzo presidenziale.
Durante questo incontro il principe Felipe ha consegnato al presidente uscente del Costa Rica, una lettera del Re, nella quale ha inviato i suoi migliori auguri ed un abbraccio di cuore per il buon rapporto di lavoro.

Felipe ha anche partecipato ad un pranzo presso la residenza dell'Ambasciatore di Spagna in Costa Rica con personaggi di spicco in diversi ambiti della società di Costa Rica.

Nel pomeriggio, presso l'Hotel Barceló San José Palacio, Sua Altezza Reale il Principe delle Asturie ha ospitato un ricevimento per una rappresentanza dei cittadini spagnoli che vivono in Costa Rica .

Più tardi, il Principe Felipe è arrivato al National Stadium di San Jose per partecipare alla solenne cerimonia di investitura del nuovo presidente Luis Guillermo Solis, che stabilisce il trasferimento del controllo presidenziale per il periodo 2014-2018.

LINK
casareal.es