Articoli in evidenza:

domenica, maggio 25, 2014

Principi con le vittime delle inondazioni

Alessandro e Katherine Karadjordjević: solidarietà umanitaria alle vittime delle inondazioni 

22 maggio 2014

Le Loro Altezze Reali il principe ereditario Alessandro II e la Principessa Katherine di Serbia hanno incontrato le vittime delle inondazioni che temporaneamente hanno trovato riparo nell'Arena di Belgrado, una grande struttura polivalenti disegnata per accogliere eventi sportivi.


I reali hanno distribuito acqua e frutta ai cittadini di Obrenovac che sono alloggiati in Arena dopo le inondazioni disastrose che hanno distrutto la loro città.  Alessandro e Katherine hanno parlato con i cittadini di Obrenovac, e li hanno incoraggiati a essere paziente e di sperare che torneranno presto a casa.

Dal 17 maggio, la coppia reale aiuta le vittime delle inondazioni, e  si sono recati a Topola, Karaburma e Sabac e Krupanj .

Il principe ereditario Alessandro e la Principessa Katherine hanno anche inviato aiuti alle vittime che vivono nella repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina.

Il principe ereditario Alessandro intervistato dalla BBC, dalla Radio France International e da Al Jazeera, ha chiesto una assistenza internazionale per le vittime delle inondazioni.

LINK
Royal Couple bring aid to victims of floods sheltered in Belgrade Arena