Articoli in evidenza:

domenica, maggio 25, 2014

Real Madrid - Atletico Madrid a Lisbona

Re Juan Carlos e la Regina Sofia di Spagna alla finale di Champions League tra il Real Madrid e l'Atletico Madrid a Lisbona

24 maggio 2014

Sua Maestà il Re Juan Carlos e la Regina Sofia si sono recati allo stadio di Lisbona, per assistere alla finale di Champions League 2014 tra il Real Madrid CF e il Club Atletico di Madrid.

La partita tra due delle più popolari squadre e di successo della Spagna si è conclusa con un punteggio di 4-1 a favore del Real Madrid.


Le Loro Maestà hanno assistito alla partita accompagnate dal presidente della repubblica portoghese, Aníbal Cavaco Silva, dal primo ministro, Mariano Rajoy, dal presidente del Comitato Esecutivo della UEFA, Michel Platini, dal presidente della Federazione Reale Spagnola di calcio Angel Maria Villar, dai presidenti delle due squadre, Florentino Perez e Enrique Cerezo, nonché  da altre personalità nazionali e internazionali.

Ricordo che Sua Altezza Reale il Felipe si era recato a Torino per assistere alla finale di Coppa UEFA tra il Siviglia (Spagna) e il Benfica (Portogallo), vinta dalla squadra spagnola.

LINK
Final de la "UEFA Champions League 2014" entre los equipos Real Madrid C.F. y Club Atlético de Madrid