Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 25, 2019

Principessa Mary a Davos

A Davos la Principessa Mary lancia Global Fashion Agenda 2019. 

gennaio 2019

 A margine del World Economic Forum di Davos, in Svizzera, la Principessa Mary di Danimarca era presente alla presentazione dell'agenda 2019 della Industria di Moda

L'agenda del 2019, sviluppata in collaborazione con i principali attori della moda,  punta l'attenzione su uno sviluppo più sostenibile nel settore della moda, riflettendo sugli sviluppi globali, sottolineando che il cambiamento climatico è una priorità fondamentale.

La Principessa reale Mary ha anche partecipato ad una tavola rotonda su come il settore della moda può aiutare a cambiare modelli di business per migliorare e accelerare le pratiche di sostenibilità, che è un obiettivo chiave dell'Agenda 2019.

La Principessa Mary, che è la patrona di Global Fashion Agenda, ha dichiarato:
"L'Agenda 2019 è il contributo dell'industria della moda a Davos per plasmare l'agenda della sostenibilità globale.
Essendo una delle industrie a più alta intensità di risorse, è fondamentale che l'industria trasformi il modo in cui la moda viene prodotta, commercializzata e consumata. Sono orgoglioso di essere patrona di un'organizzazione che richiede collaborazione nel settore, insistendo sul fatto che l'unico futuro per l'industria della moda è la sostenibilità ".