Articoli in evidenza:

domenica, aprile 22, 2018

The Queen's Birthday Party

Celebrazioni del 92° compleanno della Regina Elisabetta II

21 aprile 2018

I membri della famiglia reale, la regina Elisabetta II, il principe ereditario Carlo, la duchessa Camilla di Cornovaglia, il principe William, il principe Harry, Meghan Markle, la contessa Sofia di Wessex, il principe Edoardo, Lady Louise, il principe Andrea, la principessa Anna, la principessa Alessandra, la principessa Eugenia, la principessa Beatrice e la principessa Michael del Kent hanno partecipato al concerto speciale "The Queen's Birthday Party" per celebrare il 92° compleanno della regina Elisabetta nella Royal Albert Hall di Londra.


Durante il concerto il principe Harry ha tenuto un discorso sul nuovo queenscomtrust che è stato lanciato la scorsa settimana - di cui è il presidente.

Il Principe Harry ha detto:
"In questa sera, che è in riconoscimento della Sua incredibile vita di servizio, sono lieto di dire che è stato lanciato il Queen's Commonwealth Trust per supportare i giovani leader del Commonwealth".
"Questa organizzazione, a tuo nome, fornirà una piattaforma per coloro che lavorano per fare la differenza nelle nostra comunità in 53 paesi. 
Buon compleanno, Sua Maestà". 


Anche la Regina Elisabetta e il Principe di Galles, Carlo, sono andata sul palco. Il principe Carlo nel suo discorso ha augurato alla sua Mamma un buon compleanno gridando 3 volte : "Evviva" per Sua Maestà!"