Il principe Harry assume il ruolo di patrono di "Walk of America"
11 aprile 2018Kensington Palace aveva annunciato che il principe Harry è patrono della spedizione "Walk of America", e il lancio è avvenuto a Londra l'11 aprile, nel quale Harry ha tenuto un discorso..
In questa sfida una squadra di 6 veterani del Regno Unito e degli Stati Uniti d'America intraprenderanno un viaggio di 1000 miglia che inizierà il 2 giugno a Los Angeles (la città della futura sposa del Principe Harry, Meghan Markle) e terminerà il 6 settembre a New York.
Questa spedizione sarà l'ultimo organizzata dalla Walking With The Wounded, e raccoglierà anche fondi per i veterani britannici e statunitensi.
per aiutare i soldati feriti in guerra a rifarsi una vita normale, alcuni dei quali avevano perso un arto durante un conflitto bellico.
Il principe Harry era andato anche in Afghanistan, impegnato in missioni d'appoggio alle truppe di terra nella provincia meridionale di Helmand, considerata la più pericolosa.
Prince Harry, who is patron of #WalkOfAmerica said 'our nations, and in particular our Armed Forces, share a special bond. We have learned a great deal from each other about caring for our veterans, but together and separately we continue to face challenges'. pic.twitter.com/adRmCM1cl2— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 11 aprile 2018