Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 04, 2014

Harry al Parco Olimpico di Londra

Il principe Harry al Parco Olimpico Regina Elisabetta

4 aprile 2014

Il principe Harry ha visitato il Parco Olimpico Queen Elizabeth dove ha provato un paio di attrezzature con gli studenti di una scuola elementare.

Il principe Harry era accompagnato dal sindaco di Londra Boris Johnson.

Dopo la chiusura dei Giochi di Londra 2012, il parco olimpico si aprirà al pubblico sabato 5, che dovrebbe diventare una delle attrattive maggiori della città.


A proposito del figlio di William e Kate, Harry ha detto : "Sicuramente George verrà qui a giocare".
Quando gli hanno chiesto cosa pensasse del parco, Harry ha detto: "Mi piace moltissimo, penso che sia assolutamente incredibile, non vedo l'ora di vederlo pieno di gente..".

Questo Parco Olimpico, situato a Londra, è un complesso sportivo realizzato per le gare dei XXX Giochi olimpici e dei XIV Giochi paralimpici estivi. Esso comprende il villaggio olimpico nel quale sono  stati ospitati gli atleti provenienti da tutto il mondo e diversi impianti sportivi fra i quali lo Stadio Olimpico di Londra ed il London Aquatics Centre.
Dopo i giochi olimpici, il parco è stato chiamato "Queen Elizabeth Olympic Park", a commemorazione del Giubileo di diamante di Elisabetta II del Regno Unito, anche se non sarà un parco reale di Londra.


LINK
Prince Harry visits new Queen Elizabeth Olympic Park