La contessa di Wessex sostiene Women's Media Center
29 novembre 2019La contessa di Wessex si è unita alla rete "Donne mediatrice attraverso il Commonwealth" (WMC), che fa parte del suo lavoro nel sostenere la pace e la sicurezza delle donne.
Il WMC è una piattaforma per lo scambio e l'apprendimento tra donne e mediatori provenienti da tutti i paesi del Commonwealth.
Women's Media Center ( WMC ) è un'organizzazione femminile no profit che lavora per garantire che le donne siano rappresentate in modo potente e visibile nei media e per diversificare i media nei loro contenuti e fonti, in modo che le storie e le prospettive delle donne siano ritratte in modo più accurato.
Il Women's Media Center rilascia il Premio Social Media che riconosce le persone che hanno contribuito in modo straordinario a promuovere la visibilità e il potere dei media nelle donne.
Through peer-to-peer mentoring, and training & network development workshops, the WMC network supports experienced mediators as they advocate for:— The Royal Family (@RoyalFamily) November 29, 2019
⬆️increased recognition of women mediators.
🤝participation in peace processes regionally and internationally. pic.twitter.com/fMhxBeY00W