Il Principe William lancia la nuova campagna "Mental Health at Work".
11 settembre 2018Il duca di Cambridge era andato a Bristol per il lancio della nuova campagna "Mental Health at Work". Questa nuova iniziativa di benessere sul posto di lavoro è stata progettata per offrire ai datori di lavoro gli strumenti per supportare il personale con problemi.
Durante la sua visita a Bristol, il principe William ha incontrato aziende che hanno già promosso una buona salute mentale sul posto di lavoro ed ha parlato con le aziende sul nuovo sito web "Mental Health at Work", che contiene documenti, guide, suggerimenti, video, corsi, podcast, modelli e informazioni da organizzazioni di tutto il Regno Unito, finalizzato ad aiutare le aziende a fare i conti con la salute mentale sul posto di lavoro.
Il sito è curato da Mind, l'ente di beneficenza per la salute mentale, e finanziato dalla Royal Foundation - il principale veicolo filantropico e caritatevole per il Duca e la Duchessa di Cambridge e il Duca e la Duchessa del Sussex - che fa parte della campagna Heads Together .
“A quarter of the British people are, at work, silently trying to cope with a mental health problem on their own.” — The Duke of Cambridge #MentalHealthAtWork pic.twitter.com/NaqzgmUytL— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 11 settembre 2018