Articoli in evidenza:

lunedì, settembre 24, 2018

Principessa Vittoria a New York

La principessa Vittoria di Svezia a New York per l'ONU

20 - 24 settembre 2018

Sua Altezza Reale la Principessa Vittoria di Svezia è andata a New York, negli Stati Uniti, per partecipare all'apertura ufficiale della riunione dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite ed un incontro sugli obiettivi globali delle Nazioni Unite.

Il primo giorno della sua visita a New York , la principessa Vittoria ha visitato il municipio di New York dove ha incontrato il vicesindaco Alicia Glen.
La Principessa ha poi visitato l'Aska Restaurant a Brooklyn e la Camera di Commercio Svedese-Americana.

Il secondo giorno la Principessa Vittoria ha visitato il Nobel Monument insieme al Console Generale svedese Leif Pagrotsky di New York, al Console Generale norvegese Harriet E. Berg di New York e ai vincitori del Premio Nobel 2017 Joachim Frank e Dr. Michael W. Young.

La principessa Vittoria ha partecipato alla cerimonia commemorativa dell'ultimo segretario generale dell'ONU, Kofi Annan, che si è tenuto presso la sede dell'ONU a New York.

La principessa ereditaria Vittoria, insieme agli altri ambasciatori degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, ha partecipato a un incontro per rivedere le attività nel mondo volte a raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile.

La principessa ereditaria ha anche incontrato Sheikha Moza per discutere sui metodi di cooperazione comuni come difensori dell'SDG (Sustainable Development Goals)