Articoli in evidenza:

venerdì, gennaio 09, 2015

Kate Middleton compie 33 anni

La Duchessa di Cambridge Catherine Middleton festeggia il suo 33° compleanno

9 gennaio 2015

Catherine Elizabeth Middleton è nata il 9 gennaio 1982 a Reading, nel Regno Unito.

La duchessa di Cambridge spegne le sue 33 candeline e lo festeggia solo con il marito William e il piccolo George, nella casa di campagna di Anmer Hall appena rinnovata.
«Ci sarà una piccola festa, ma sarà assolutamente privata», ha rivelato qualche giorno fa una fonte del palazzo.

Nel 2014, Kate aveva festeggiato l'evento, il primo da mamma dopo la nascita di George, a Londra in forma privata, alla presenza di pochi amici intimi e familiari, nella sua nuova casa di Kensington Palace.
Nel 2013, invece, lei e William avevano trascorso la serata con gli amici alla Royal Albert Hall, dove avevano assistito ad uno spettacolo del Cirque de Soleil.

Adesso l'attesa è però tutta per il secondo bebé della coppia, che dovrebbe nascere tra pochi mesi. D'altronde lo si vede anche dal suo abbondante pancione, apparso durante l'ultima uscita pubblica alla messa di Natale della Regina Elisabetta Sandringham House , residenza di campagna di Sua Maestà nel Norfolk.

Anche su twitter sono arrivati gli auguri di Clarence House: «Auguriamo un felicissimo compleanno alla duchessa di Cambridge che compie 33 anni», con una foto di lei da bambina.

Tanti Auguri anche dal Blog Monarchico !