Il Re Felipe la Regina Letizia di Spagna in Belgio
12 novembre 2014Dopo essere stati nel Granducato di Lussemburgo, le Loro Maestà il Re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna, accompagnati dal ministro spagnolo degli Affari esteri e della cooperazione, José Manuel García-Margallo, hanno iniziato la loro visita ufficiale di un giorno a Bruxelles, in Belgio.
Il re e la regina di Spagna sono stati accolti in tarda mattinata al Palazzo Reale di Bruxelles da Sua Maestà il Re Filippo e la Regina Matilde.
Dopo c'è stato il momento della firma del libro degli ospiti e quindi c'è stato il pranzo al Palazzo Reale.
Dopo il pranzo con la coppia reale del Belgio, il re Felipe e la regina Letizia si sono recati a Egmont Palace (sede del Ministero degli Affari Esteri) ed al Parlamento federale.
Il re Felipe e la regina Letizia hanno incontrato il Primo Ministro belga Charles Michel e per terminare la giornata, hanno visitato il Parlamento belga ed hanno partecipato ad una riunione con i Presidenti della Camera dei Rappresentanti e del Senato.
Letizia è andata da sola in Austria e in Portogallo e solo ieri insieme erano andati in Lussemburgo ed ancor prima in Olanda.
VIDEO