Il principe Carlo visita la fabbrica che produce le sue camicie
22 febbraio 2013Il principe Carlo d'Inghilterra si è recato alla Turnbull & Asser, la fabbrica che produce le sue camicie.
Durante la visita per il 40° anniversario della sua camiceria ufficiale il Principe Carlo ha accettato di operare una macchina per cucire con la stessa attenzione posta la stoffa sotto l'ago..
La signora Cope ha poi elogiato gli sforzi del Principe, dicendo: "Per il suo primo tentativo, penso che è comportato davvero abbastanza bene. Gli darei un 7 su 10".
Per commemorare la sua visita alla fabbrica, il Principe di Galles ha ricevuto in regalo una camicia da Steven Miller, Amministratore Delegato.
L'amministratore delegato della Turnbull & Asser ha dichiarato: "Questo è un giorno di grande orgoglio per tutti noi che lavoriamo in questa azienda. Per noi è stato un onore che il principe abbia voluto visitare lo stabilimento".
La società realizza capi di abbigliamento per l'erede al trono a partire dal gennaio 1973, e nel 1980 è stata una delle prime aziende a ricevere il mandato reale dal Principe Carlo.
LINK
dailymail.co.uk